54837047 Ricominciano gli incontri in presenza! | DONK HM

Un importante valore aggiunto dato dall’associazione è sempre stato l’organizzazione di incontri tra volontari e collaboratori per potersi aggiornare sulle opportunità future, confrontare sulle criticità e condividere le esperienze. 

 

Lo scorso giovedì 30 settembre la sede di DonK HM ha ospitato, nel rispetto delle misure di sicurezza, una riunione molto importante in quanto hanno partecipato anche i rappresentanti di alcune delle associazioni e delle strutture di accoglienza per indigenti, richiedenti asilo e minori non accompagnati a cui i volontari portano il proprio aiuto attraverso sia gli ambulatori sia i supporto telefonico.

 

Dopo le limitazioni imposte dalla fase acuta della pandemia si è rivelato ancora più utile e apprezzato aver modo di presentarsi e instaurare un rapporto ancora più diretto di collaborazione e supporto reciproco. 

 

Il ruolo delle persone è sempre fondamentale e il tempo dedicato a questo incontro è stato di arricchimento e utilità per poter essere sempre più utili e presenti.