Report

Donk Humanitarian Medicine odv racconta l’attività dell’Associazione attraverso la pubblicazione di un report che riassume l’attività, l’impegno, i progetti e le iniziative diffuse sul territorio. L’opera dell’Associazione è articolata in diverse attività che riguardano l’assistenza sanitaria gratuita, la promozione dei valori del volontariato e della diffusione della cultura di Pace, Solidarietà e dei Diritti Umani.

Report 2022 – 2023 (18 mesi)

Dal 2012 Donk Humanitarian Medicine odv ha effettuato oltre 20.000 visite, ampliando l’assistenza medica gratuita ai favore dei fragili e degli indigenti a 10 ambulatori aperti 6 giorni su 7 a settimana e continuando a dare il proprio supporto anche con il consulto telefonico 7/7. 

Report 2021 – 2022 (18 mesi)

L’attività dei volontari di Donk Humanitarian Medicine odv negli 8 ambulatori aperti 5 giorni su 7 a settimana e con il consulto telefonico 7/7, da un lato, è un punto di riferimento per fragili, indigenti e per migranti che necessitano cure mediche ma che per diversi motivi, hanno difficoltà ad accedere al Sistema sanitario nazionale. 

Ascolta le parole del Dott. Stefano Bardari, presidente di Donk Humanitarian Medicine odv.