Dal 2012 fino a oggi i nostri medici e infermieri volontari hanno effettuato oltre 15.000 visite mediche gratuite a persone, italiane e straniere, che a diverso titolo hanno avuto difficoltà ad accedere al Servizio sanitario nazionale.

 Le visite sono state svolte attraverso gli 8 ambulatori con sede fissa a Trieste presso i centri di accoglienza e i 2 ambulatori mobili che, finora, coprono i territori di Trieste, Gorizia e Udine grazie a Donky. Oltre a questo, i volontari sono coinvolti nella reperibilità telefonica 7 giorni su 7. 

Tutto questo è stato possibile grazie al sostegno di tutti coloro che hanno creduto nelle nostre attività e nei nostri progetti, e hanno scelto di aiutare i più fragili (indigenti, senza tetto e persone che affrontano la Rotta balcanica) attraverso le loro donazioni.

Puoi sostenere anche tu Donk Humanitarian Medicine odv e garantire il diritto alla salute a indigenti, senza tetto e migranti: al momento della dichiarazione dei redditi indica sotto la tua firma il nostro codice fiscale 901 335 403 29.

 Puoi fare un gesto che a te non comporta nessun costo, ma che porta un grande valore a noi e alle persone di cui ci prendiamo cura. 

E puoi donare il tuo 5×1000 anche se non fai la dichiarazione dei redditi. Non sai come? 

Visita il sito: https://5×1000.donkhm.org/ per scoprire come fare.