La serata si terrà martedì 18 aprile alle ore 20.30 al Politeama Rossetti di Trieste e sarà un’occasione per gli spettatori di godere della bellezza delle esibizioni degli artisti coinvolti, ma anche di aiutare le persone che si trovano nei territori di Siria e Turchia. 

Il ricavato dello spettacolo sarà destinato alla ricostruzione di un punto medico nella zona terremotata, nell’ambito di un progetto che ci vede coinvolti insieme a Maram Foundation e Hope for, che da più di otto anni lavorano in campo medico, sanitario ed educativo nell’area turca-siriana. DonK HM odv supporterà i medici grazie al suo servizio di teleconsulto.

Si ringraziano tutti gli artisti che hanno aderito all’iniziativa prestando la loro opera artistica a titolo gratuito: i cantanti d’opera e operetta Daniela Mazzuccato, Max Renè Cosotti, Andrea Binetti, Isabella Comand, Maria Giovanna Michelini, Selma Pasternak, Adriana Tomišić, Federica Vinci, Ilaria Zanetti; i performer Stefania Seculin, Leonardo Zannier, Francesca Bergamasco, Luca Brotto e Elena Caineri; gli attori Marzia Postogna, Alessio Colautti, Elke Burul, Francesco Cevaro e Valentino Pagliei; gli strumentisti Chia Sultan Ahmed Ahmed, Eduardo Contizanetti, Corrado Gulin, Eleonora Lana, Ghenadie Rotari, Alessandra Sagelli, Cristina Santin, Martina Seleni, Toni Kozina, Valentina Vargiu; la danzatrice Maria Bruna Rotunno; alcuni ragazzi del Collegio del Mondo Unito dell’Adriatico.

Un particolare ringraziamento va al Comune di Trieste, al Politeama Rossetti, a AIMeS Organizzazione Eventi e a tutti i partner che hanno collaborato per la realizzazione dell’evento benefico.

Vuoi aiutarci ad aiutare? Acquista il biglietto e partecipa allo spettacolo!

I biglietti sono in vendita da oggi, martedì 11 aprile

  • online sul circuito Vivaticket – a questo link: https://www.vivaticket.com/it/Ticket/solidarieta-in-musica/205923
  • nei punti vendita (ticket Point di Corso Italia e Centro commerciale Torri d’Europa)
  • alla biglietteria del Teatro (Largo Giorgio Gaber 1, Trieste – lunedì 16-19; martedì-venerdì 10-19; sabato 10-13, 16-19; domenica chiuso).