Siamo felici di annunciare che anche Francesco Zanuttin è tra gli ospiti di Lettere Mediterranee nel talk “MIGRAZIONI: VIAGGI (DIS)UMANI DI MARE E DI TERRA” in programma sabato 20 luglio alle ore 20.45 in Corte Marco d’Azzano a Gradisco d’Isonzo (GO).
Luca Misculin, giornalista de “Il Post” dialoga con Alessandro Pagotto, Sindaco di Gradisca d’Isonzo (GO) e Francesco Zanuttin, Coordinatore progetti Italia Donk HM odv, sul tema della migrazione con un focus particolare sulle specificità del territorio. Moderatrice dell’incontro è Anna Dazzan.
Presenti anche alcuni volontari e Donky, l’ambulatorio mobile che da due anni permette ai medici e agli infermieri volontari di Donk HM odv di andare incontro alle numerose richieste di assistenza sanitaria da parte di coloro che, in Friuli Venezia Giulia, per diversi motivi non riescono ad accedere al Servizio sanitario nazionale.
L’evento è a ingresso libero (in caso di maltempo l’incontro si terrà in Sala Bergamas).
Tutte le informazioni sono disponibili a questo link: https://www.euritmica.it/eventi/lettere-mediterranee-luca-misculin/