Siamo molto felici di annunciare che, in occasione del Barcolana Charity Program, l’equipaggio dell’imbarcazione Bohème ha deciso di appoggiare “Spiega le vele con Donky e la medicina di strada”, la nostra raccolta fondi pubblicata sul sito Rete del Dono.

L’armatore Massimo e i suoi compagni Paolo, Massimo, Matteo, Emanuele, Giorgio, Mauro e Federica veleggiano per noi con la loro barca a vela, un Solaris 36 One design vincitore di tante regate e circuiti nel Golfo di Trieste. Si tratta di un gruppo di amici tra cui pluricampioni di vela, istruttori e progettisti, che amano veleggiare senza rumori nel magnifico angolo di mare che volge a Nord Est.

Questa volta, oltre alla una gara sportiva, parteciperanno alla sfida solidale per sostenere il Diritto alla salute dei più fragili e la Medicina di Strada con Donky, l’ambulatorio mobile acquistato e allestito per permettere ai nostri medici e infermieri volontari di andare incontro alle necessità mediche di chi ha difficoltà di accesso al Servizio sanitario nazionale e aiutare il maggior numero di persone possibili.

Vai alla pagina di raccolta fondi creata da Massimo e i suoi amici per ammirare la loro barca e diffondere l’appello: https://www.retedeldono.it/iniziativa/massimojenko/boheme-donki-e-la-medicina-di-strada

Nel video Massimo ci spiega perchè hanno scelto di veleggiare per noi. 

Grazie di cuore Bohème! 

Per informazioni e supporto sull’apertura della tua pagina di raccolta fondi scrivi a gloria.salmaso@donkhm.org